Prestiti pensionati

I pensionati sono coccolati da Miros con prestiti a loro dedicati. Una volta terminato il tran tran della quotidianità lavorativa, realizzare il sogno di un viaggio o la ristrutturazione della propria casa, o perché no, avere la possibilità di sostenere le spese matrimoniali di un figlio, diventano esigenze possibili grazie ai prestiti per pensionati. I prestiti per pensionati si fondano sulla tipologia creditizia della cessione del quinto: in questo modo sarà necessario autorizzare Agos (Società leader in Italia in termini di finanziamenti) di richiedere all'ente pensionistico di trattenere la somma corrispondente alla rata mensile che verrà direttamente corrisposta all'istituto finanziario. In ogni caso la rata non potrà superare il quinto della pensione.

La richiesta di un prestito per pensionati è davvero semplice: basta avere con sé la carta d'identità, il codice fiscale, il cedolino della pensione e il modello CUD. A questo punto, stabilita la somma di cui si ha bisogno e il numero di rate attraverso le quali si intende rimborsare il prestito, che non dovranno comunque superare i 120 mesi, il prestito sarà avviato e la somma direttamente accreditata sul tuo conto corrente. Per accendere un prestito per pensionati con Miros fissa un appuntamento con un nostro consulente e recati presso il nostro ufficio: riceverai tutti le informazioni di cui hai bisogno e realizzerai tutti i tuoi sogni.

Richiesta preventivo online

Compila il modulo seguente, ti contatteremo entro le prossime 24 ore!

Desidero ricevere offerte promozionali e comunicazioni.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all'informativa sulla privacy.

VEDIAMOCI CHIARO

Ti ricordiamo che la richiesta del prestito personale è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A. Messaggio pubblicitario promozionale. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato il Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori" (SECCI) ) e copia del testo contrattuale. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti, in caso di regolarità dei pagamenti e rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD. Offerta valida fino al 31/12/2024.