Cessione del quinto
(fino a 60.000 €)

Quando si parla di cessione del quinto dello stipendio o della pensione si intende un finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti o ai pensionati nel quale la rata di rimborso è trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione direttamente dal datore di lavoro o dall'ente pensionistico. Questi ultimi provvedono poi a versarla all’intermediario finanziario.

La serenità di una rata fissa che non può superare il 20% dell’importo dello stipendio netto o della pensione (fatto salvo il trattamento minimo);

  • la comodità di richiedere importi elevati, rimborsando fino a 120 mesi;
  • la possibilità di richiedere un’anticipazione sull’importo del finanziamento;
  • la sicurezza di polizze rischio vita e rischio impiego (quest'ultima prevista in caso di cessione del quinto dello stipendio) obbligatorie per legge e stipulate direttamente da Agos con pagamento del relativo premio a Suo esclusivo carico;
  • non è richiesta la presenza di un coobbligato;
  • valutabile anche in caso di altri finanziamenti in essere ed eventuali precedenti difficoltà di accesso al credito.

La cessione del quinto è sicura, sempre

Il finanziamento prevede coperture assicurative obbligatorie per il rischio vita, e per la sola cessione del quinto dello stipendio il rischio impiego, stipulate direttamente da Agos (senza oneri per te).
Desideri maggiori informazioni?

Richiesta preventivo online

Compila il modulo seguente, ti contatteremo entro le prossime 24 ore!

Desidero ricevere offerte promozionali e comunicazioni.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all'informativa sulla privacy.

VEDIAMOCI CHIARO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato il "Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori" (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta è soggetta ad approvazione di Agos Ducato SpA. Offerta valida fino al 31/12/2024.